LA CAPOLISTA BATTE MA NON ABBATTE IL VIVILVOLLEY

08-04-2022 20:38 -

Trofeo Under 12 Misto Udine - Girone C
6° giornata
VIVILVOLLEY - Factory Volley Cividale 0 - 3
(11/25 – 17/25 – 19/25)

Ancora una sconfitta per la giovanissima Vivilvolley che va avanti imperterrita per la sua strada di graduale crescita.
Stavolta di fronte c'era l'imbattuta capolista e la differenza attuale di esperienza e livello si è vista ma non così tanto come nella prima giornata.
Il distacco è stato ridotto come testimoniato anche dai parziali più che dignitosi.
Stavolta il Vivilvolley non è stato a guardare ma ha messo in campo tutto quello che sta imparando con il consueto entusiasmo.
Coach Luisa Grion mette in evidenza i passi avanti: "Sono molto contenta della prestazione perché, nonostante la differenza d'età, abbiamo giocato a pallavolo! Ci sono stati alcuni momenti in cui abbiamo sbagliato 2-3 palloni di fila però nell'insieme ci sono stati notevoli progressi. Anche la squadra ne è consapevole ed è soddisfatta di quello che ha fatto. In settimana avevamo provato alcune situazioni come ad esempio il salvataggio dei palloni che toccano la rete oppure la gestione dei cosiddetti "rigori". La squadra ha dimostrato di aver appreso quanto fatto in allenamento. Stiamo crescendo e continueremo a lavorare anche su aspetti nuovi come la difesa dell'attacco in schiacciata. Ci sono state azioni lunghe con difese e contrattacchi. La partita mi è piaciuta!"
Lunedì si torna subito in campo contro il Blu Team alle 17:30 a Pavia di Udine per un'altra opportunità di crescita.

SEMPRE ENTUSIASTA VIVILVOLLEY!!!