VILLADIES FARMADERBE IN CASA PER LA SFIDA CON BELLUNO

26-03-2022 13:47 -


La Villadies Farmaderbe è reduce da 3 trasferte di fila (Belluno, Pavia di Udine e San Giovanni al Natisone) e sabato 26 marzo torna finalmente davanti al pubblico amico per cercare di ritrovare il suo gioco e ritmo contro la terz'ultima del girone F.
Alle 20:30 ci sarà il fischio d'inizio della sfida con la Pallavolo Belluno battuta per 1-3 poco più di 2 settimane fa nel recupero dell'11° giornata.
Gli obbiettivi delle due squadre sono diametralmente opposti visto che le padrone di casa sono terze a 2 punti dalla Virtus Porta d'Oriente e vogliono ancora giocarsi le proprie carte per l'unico posto valido per i play-off, mentre le ospiti sono in piena lotta per non retrocedere.
Le Villadies sono in difficoltà di formazione dopo l'infortunio di Fregonese della scorsa trasferta e dovranno trovare in fretta nuovi equilibri però possono viversi la partita libere di esprimere la propria pallavolo senza lasciarsi sopraffare dalla tensione per un obbiettivo ancora possibile ma non proritario. Quello che ci si aspetta è che le ragazze si divertano e ritrovino la serenità per vedere una bella prestazione. Il risultato finale deve esserne solo la naturale conseguenza.
Appuntamento alle ore 20:30 in palestra a Villa Vicentina (prenotazioni al n. 3280030165) oppure in diretta facebook sulla pagina Villadies.

SENZA PRESSIONI VILLADIES!!!