BORGO SANT'ANDREA RESTITUISCE IL 3-1 AL GONARS

18-03-2022 23:35 -

Under 14 Femminile - 1° Fase - Girone C
7° giornata
VILLADIES BORGO S. ANDREA – Libertas Gonars 3 - 1
(25/10 - 22/25 - 25/12 - 25/17)

Non è più la Villadies Borgo Sant'Andrea dell'andata. La conferma della crescita della nostra Under 14 è la vittoria da 3 punti ai danni della Libertas Gonars.
Dopo il turno di riposo e un tempo più lungo per preparare la sfida decisiva per il primo posto, Boso e compagne sono tornate in campo cariche e determinate davanti al pubblico amico.
A parte il calo nel secondo set, negli altri parziali le padrone di casa hanno saputo esprimere un bel gioco e così chiudere con punteggi piuttosto netti nonostante una gara combattuta.
Coach Moretti spiega la genesi di questa bella prestazione: "Dovevamo dimostrare di essere migliori di quelle viste all'andata e così è stato."
Questa la sua analisi del match: "Abbiamo giocato una partita su buoni ritmi con i fondamentali offensivi, battuta e attacco, gestiti ottimamente. Anche se nel secondo set ci sono state più ombre che luci soprattutto in ricezione e in difesa, abbiamo comunque mantenuto un buon livello. Ci servivano 3 punti e 3 punti sono arrivati adesso testa alla prossima partita a Udine che, se vinta da 3 punti, può consegnarci il primo posto. Sono orgoglioso delle ragazze e del lavoro quotidiano in palestra che stiamo facendo! Proseguendo in questo modo potremo toglierci delle belle soddisfazioni!"

ANCORA UN PASSO PER IL 1° POSTO VILLADIES!!!