VILLADIES MD MEDICA RESTA AI PIANI ALTI

11-03-2022 19:00 -

Seconda Divisione Femminile – Girone Unico
13° giornata
Asd Majanese Volley - VILLADIES MD MEDICA 0 - 3
(20/25 – 20/25 – 19/25)

Continua il buon momento della Villadies MD Medica che replica la vittoria in 3 set di sabato scorso.
Infatti anche a Majano si appropria dell’intera posta in palio in poco più di un’ora e soprattutto con un’altra prestazione di buon livello.
Non è stata una passeggiata perché le padrone di casa hanno affrontato anch’esse la gara con determinazione. Ne è uscito un bel confronto in cui le Villadies sono riuscite sempre a stare un passo avanti. Il divario è stato più largo nel primo set mentre risicato nei due successivi in cui la differenza l’ha fatta il finale più deciso delle nostre.
Partite con Dri in cabina di regia e Buffolini in diagonale, Olivo (maglia n. 17 di Giada) e Carlet in banda, Sandrin e Ulian al centro, Tortolo libero, dal secondo set coach Sandri ha utilizzato tutta la panchina con Fabris per Tortolo, Pinatti per Ulian, Tomasella per Sandrin e Bacchetta per Carlet. L’unica non entrata è stata Marino e il tecnico Vivil ci spiega il perché: “Il terzo set è volato via veloce grazie ad un bel clima in battuta e non ci sono stati i presupposti per il cambio."
Poi prosegue con la sua breve analisi, visibilmente appagato dalla prestazione: “Loro hanno giocato molto bene, noi meglio di loro. Mi sono divertito anche stavolta perché è stata una partita pulita con poche sbavature e tutte hanno dato il loro contributo. Brave le ragazze! Sono proprio contento!”
Si sale a 18 punti e temporanea 2° posizione in attesa si disputino le altre partite della 13° giornata.
Il prossimo impegno sarà mercoledì 16 marzo davanti al pubblico amico a Fiumicello alle ore 20.45 per il recupero della seconda giornata contro Apd Cassacco che attualmente è a metà classifica con 10 punti in 7 gare.

GIADA SEMPRE NEL CUORE VILLADIES!!!