L'INSIDIA FUSION SULLA STRADA VILLADIES FARMADERBE

25-02-2022 18:02 -

Sabato 26 febbraio alle 20:30 al PalaVega la Villadies Farmaderbe scenderà in campo per la 18° giornata di B2 del girone F.
Di fronte ci saranno le giovani padroni di casa della Vega Fusion Volley, attualmente alla soglia della zona rossa con 12 punti e reduci dalla vittoria in 3 set nel derby veneziano con Synergy Volley. La scorsa giornata hanno osservato il turno di riposo e questo potrebbe aver spezzato il ritmo di gioco.
Al contrario le Villadies si sono caricate con l'ottimo 3-1 impartito alla seconda in classifica, Unione Sportiva Virtus, ora a +4 ma con una gara in più.
In settimana l'energia positiva ha pervaso Sioni e compagne che hanno svolto allenamenti ben auguranti per il match che si preannuncia comunque insidioso. Infatti le nostre hanno già avuto in questa stagione diverse esperienze con formazioni più giovani che, se non affrontate con un atteggiamento aggressivo e propositivo sin dai primi scambi, possono trasformarsi in pericolose avversarie.
Le bianconere saranno chiamate alla conferma di quanto visto sabato scorso e cioè che, se prendono in mano la gara con autorevolezza, diventano un osso duro per qualsiasi squadra dall'altra parte della rete.
La diretta facebook si potrà seguire sulla pagina Fusion Volley Team.

DETERMINATE VILLADIES!!!