DOMENICA A METÀ PER LE UNDER VILLADIES

20-02-2022 15:26 -

Una domenica mattina dura per le nostre squadre under: sono maturate una sconfitta e una vittoria.

L'Under 16 Villadies Ravel Power è andata a San Giovanni al Natisone per la difficilissima sfida di vertice con la Pav Natisonia. In palio il primo posto. Olivo e compagne hanno cercato di contenere le padrone di casa nei primi due set (25-17 e 25-21) per poi calare il sipario sulla propria prestazione (25-6).
Coach Sandri è dispiaciuto ma consapevole dei limiti attuali della sua squadra: "Un disastro preannunciato. Loro sono abituate a giocare in Prima divisione, mentre noi ancora vittime del covid con sole poche ore di allenamenti per diverse atlete. Nessun dramma! Speriamo di poterci allenare meglio in questo periodo e ritrovare le sicurezze."
Sotto il link alla fotogallery.

Sfida tosta anche per l'Under 15 Villadies Farmacia Santa Maria in trasferta a Premariacco contro la coriacea Azzurra Factory Volley. Dopo il primo parziale dominato (12-25), la partita si è accesa e il match è diventato decisamente equilibrato. Le padrone di casa hanno riportato la parità con un finale di secondo set al cardiopalmo (28-26). Le ospiti hanno dovuto sudarsi le proverbiali sette camicie per avere la meglio di misura nei successivi parziali (22-25 e 23-25). L'intera posta in palio consente di restare al comando del girone C in coabitazione con Blu Team.

FORZA VILLADIES!!!