VINCE UNA VILLADIES MD MEDICA DAI 2 VOLTI

18-02-2022 22:05 -

Seconda Divisione Femminile - Girone Unico
4° giornata
VILLADIES MD MEDICA - Aurora Volley Udine 3 - 1
(17/25 - 25/5 - 25/7 - 25/18)

La Villadies MD Medica si impone 3-1 sull'Aurora Volley Udine al termine di una gara dai due volti.
Coach Sandri schiera Marino al palleggio e Camporeale opposta, Olivo e Carlet in banda, Sandrin e Ulian al centro, Fabris libero.
L'approccio non è dei migliori e arrivano tantissimi errori in battuta e di superficialità. Le ospiti ne approfittano per prendere subito il largo ed aggiudicarsi il set.
Al rientro in campo le arancioni cambiano sestetto (Dri al palleggio, Buffolini opposta, Tomasella in zona 3 al posto di Ulian e Tortolo per Fabris come libero) e cambiano anche registro. Le Villadies sono molto ordinate e mostrano un livello di gioco all'altezza delle proprie possibilità. 2° e 3° set sono senza storia (25-5 e 25-7). Spazio anche a Bacchetta.
Nel successivo parziale le padrone di casa si incartano di nuovo però stavolta hanno la forza di reagire e riprendere in mano il gioco fino al 25-18 finale.
Coach Sandri è parzialmente soddisfatto: "Per due set abbiamo commesso troppi errori ma nei set centrali abbiamo messo in campo una buona pallavolo. Per fortuna nel quarto parziale ci siamo sbloccate dal momento di difficoltà e abbiamo portato a casa i 3 punti."
La Villadies MD Medica sale a 12 punti e si mantiene in posizioni d'alta classifica in attesa dei risultati delle altre partite.
Stasera la maglia n. 17 è stata indossata da Ludovica Ulian. Giada sempre con noi!
Tra le foto ci sono anche Vania e Domenico che presidiano il bancone segnapunti. Gentili, precisi e sempre disponibili, sono l'esempio dell'importante e fondamentale contributo di dirigenti e genitori. Bravi!!!

VILLADIES MANTENETE SOLO IL VOLTO BELLO!!!