VOGLIA DI RISCATTO IN CASA VILLADIES FARMADERBE

18-02-2022 22:15 -

La Villadies Farmaderbe finalmente ritorna a giocare in casa. L'ultima apparizione nella palestra di Villa Vicentina risale addirittura al 18 dicembre quando vinse il derby con l'Estvolley.
Di fronte ci sarà l'Unione Sportiva Virtus, seconda della classe con 28 punti ma una partita disputata in più, 9 vittorie e 2 sconfitte.
All'andata le nostre non erano riuscite a trovare la chiave per fronteggiare le avversarie che sono una formazione completa, dotata fisicamente e tecnicamente.
Sioni e compagne avranno una doppia occasione di riscatto cioè sia di rifarsi dalla sconfitta dell'andata che da quella della scorsa giornata.
In settimana si è dato largo spazio a battuta e ricezione che hanno avuto molti alti e bassi contro New Virtus Trieste. Inoltre coach Sandri ha curato il gioco di squadra e l'intesa con i palleggiatori, oltre a mantenere un ritmo sostenuto. Sono rimaste al passo tutte le Villadies che hanno dimostrato con entusiasmo di essere in crescita e ben concentrate.
In attesa di recuperare Moratto e Fanò, sta uscendo dal reparto "infermeria" Pittioni.
Le premesse per un bel match ci sono tutte.
Quindi tutti carichi sia il pubblico presente (POSTI ESAURITI) sia i sostenitori da casa che potranno seguire la diretta sulla pagina facebook Villadies.
Appuntamento sabato 19 febbraio alle ore 20:30.

FORZA VILLADIES!!!