RAVEL POWER E FARMACIA S. MARIA CALANO IL POKER

13-02-2022 20:45 -

Weekend perfetto per le squadre Villadies impegnate nei campionati territoriali.
Infatti sabato e domenica pomeriggio Ravel Power e Farmacia S. Maria hanno conquistato la vittoria con un netto 3-0 rispettivamente per le categorie Under 16 e Under 15.

La Villadies Ravel Power a ranghi ridotti ha affrontato lo Stella Volley.
Sestetto iniziale con Marino, Olivo, Bacchetta, Camporeale, Carlet, Sandrin e Tortolo libero. A metà del secondo set Tomasella è subentrata a Camporeale mentre Fabris si è alternata con Tortolo.
Nel primo set le Villadies sono riuscite a scappare solo a metà del parziale (19/14) per poi controllare nel finale in cui le avversarie si sono riavvicinate prima di cedere 25-20. Al rientro in campo le padrone di casa si sono mostrate più determinate e hanno messo subito il turbo (9-3 e 13-4) per lasciare alle ospiti solo 11 punti (25-11). Anche il terzo set è stato quasi completamente condotto al meglio con solo un abbassamento della guardia nel finale comunque sotto controllo (25-20). Altri 3 punti in un'ora esatta di gioco.
Le ragazze di coach Sandri sono in testa con 6 punti in coabitazione col Pav Natisonia l'Estvolley, prossimo avversario di domenica 20 febbraio in trasferta a San Giovanni al Natisone (ore 11).

La Villadies Farmacia Santa Maria ha invece ospitato l'Aurora Volley. Coach Moretti ha utilizzato tutta l'ampia rosa a disposizione in una gara in cui le nostre hanno sempre mantenuto saldamente in mano il pallino del gioco. Nonostante i parziali piuttosto netti (25/11 - 25/13 - 25/14), la partita è stata comunque giocata. Le bianconere finora hanno giocato solo 2 gare di campionato entrambe vinte ed ha ora 6 punti in classifica.
Domenica prossima se la vedranno con l'Azzurra Volley, terza a 4 punti ma con una partita in più giocata. Appuntamento a Premariacco alle ore 11.

OTTIMO POKER VILLADIES!!!
ORGOGLIOSE DI VOI!!!