VILLADIES RAVEL POWER SUL TERZO GRADINO DEL PODIO

30-12-2021 01:05 -

La Villadies Ravel Power ha conquistato il terzo posto al 31° Torneo di Natale a Rovereto imponendosi per 2-0 (25/22 - 25/11) su Milano.
In semifinale la nostra Under 16 non ha trovato la chiave per avere la meglio sulla New Team Imola Volley che ha chiuso in 2 set, non senza sudare le proverbiali sette camicie (22/25 - 21/25).
Si è rifatta però con grande caparbietà contro Milano Team Volley, formazione con grandi doti fisiche e atletiche. Le ragazze di coach Sandri hanno saputo difendere ogni pallone impazientendo le avversarie e inducendole all'errore.
Il tecnico Vivil fa un riassunto della 3 giorni di volley e non solo: "Il primo girone è stato piuttosto facile mentre dalla seconda fase il livello si è alzato sensibilmente. Abbiamo saputo affrontare squadre sulla carta favorite valorizzando al meglio le armi a nostra disposizione e riuscendo a capovolgere i pronostici. Abbiamo vissuto 3 giorni intensi di pallavolo e di divertimento che hanno compattato il gruppo e fatto crescere le giocatrici. Un plauso alla capitana Laura Olivo, per me nostra MVP del torneo."
Purtroppo la situazione sanitaria ha condizionato i cerimoniali di premiazione. Le Villadies si sono però consolate sulla via del ritorno con una sosta a Verona e una merendo speciale a base di frittelle!
Per dovere di cronaca il primo posto è andato a Promoball Fero BS, vittoriosa 2-0 su Imola.
OTTIMO RISULTATO VILLADIES!!!