ESORDIO LAMPO DELLA VILLADIES RAVEL POWER

19-12-2021 12:20 -

Under 16 Femminile - 1° Fase - Girone C
1° giornata
VILLADIES RAVEL POWER – Sporting Club Cervignano 3 – 0
(25/9 - 25/11 - 25/9)

La Villadies Ravel Power si presenta a ranghi ridotti per l'esordio nel campionato di Under 16.
Con solo un centrale di ruolo a disposizione, coach Sandri opta per Dri in regia e Camporeale opposta, Olivo e Carlet in banda, Sandrin e Buffolini al centro, Fabris libero.
Le nostre partono ben concentrate e prendono subito il largo senza dare scampo alle avversarie (25-9).
Anche nei successivi parziali le Villadies mantengono il proprio ritmo e concedono pochissimo (25-11 e 25-9).
Il tecnico della Ravel Power si rincuora per quanto visto in campo dopo la delusione per il match della sera prima: “Bella partita dell'Under 16! Dopo la brutta prestazione in seconda divisione ci voleva una gara priva di disattenzioni. Formazione di emergenza con Giulia nell'inusuale ruolo di centrale che, dopo i primi scambi di incertezza su che posizione tenere in campo, ha ben ricoperto. Tutte le ragazze disponibili a referto hanno avuto spazio e hanno ben figurato.”
Come preannunciato, la squadra indosserà a turno la maglia n. 17 in ricordo di Giada e per questa prima gara si è assunta questa responsabilità il capitano Laura Olivo.
Nemmeno cominciato il campionato, è subito sosta natalizia e il prossimo appuntamento sarà appena il 9 gennaio 2022 a San Giovanni al Natisone. Però possimo vantarci che la nostra under 16 chiude il 2021 in testa al girone C ;-)