VILLADIES FARMADERBE CHIUDE IL 2021 CON IL DERBYSSIMO

18-12-2021 15:58 -


Stasera alle 20:30 ci sarà il fischio d'inizio per il derby friulano più classico della B2 delle ultime stagioni. Infatti la Villadies Farmaderbe ospiterà nella palestra di Villa Vicentina l'Estvolley.
Le nostre vengono dalla sconfitta con la capolista, ad oggi uno scalino più in alto nel girone F, una partita affrontata comunque al massimo e offrendo una piacevole gara, divertente anche sul campo bianconero nonostante il risultato.
Le avversarie di stasera stanno ultimamente crescendo nelle prestazioni e dimostrando di aver trovato un assetto redditizio. Dalla soglia della zona rossa, De Cesco e compagne sono risalite al 5° posto e distano solo 5 punti dalle Villadies, ancora terze in classifica.
Azzardato fare pronostici per gare come queste in cui si incontrano formazioni che in gran parte si conoscono e tra cui c'è un alto livello di rivalità.
Oltre all'aspetto mentale sarà indispensabile per Sioni e compagne limitare gli errori perché la squadra di San Giovanni è ordinata, sbaglia poco e sa gestire tatticamente le situazioni.
Decisiva ancora una volta saper spingere in battuta, fondamentale su cui si è lavorato più volte in settimana.
Appuntamento alle 20:30 per salutare il 2021 della B2 Villadies Farmaderbe.
Chi non potrà essere presente potrà, come sempre, seguire il match in diretta facebook sulla pagina Villadies.


BUON DERBY A TUTTI!!!