VILLADIES BORGO SANT’ANDREA AI NASTRI DI PARTENZA

08-12-2021 23:38 -

L’abbiamo tenuta nascosta per presentarvela nella settimana di inizio effettivo del suo campionato territoriale Under 14: è la Villadies Borgo Sant’Andrea!!!
La rosa è super ampia e ben fornita con 18 atlete , 12 del 2008, 5 del 2009 e 1 del 2010.
Cliccando qui potrete vedere l’elenco completo delle nostre atlete con i numeri di maglia e i ruoli: Villadies Borgo Sant’Andrea.
La formazione è affidata allo staff tecnico composto da Nicholas Moretti, 1° allenatore, e Patrizia Pacco, 2° allenatore.
Ci affidiamo proprio alle prime dichiarazioni dell’head-coach Moretti per capire un po’ il clima pre-esordio: “Ed eccoci ai nastri di partenza di questa nuova stagione. Non vediamo l’ora di ripartire dopo un anno a singhiozzo, speriamo che questo sia quello buono per riprendere un po’ di normalità. La squadra è cambiata molto rispetto allo scorso anno ma la voglia di far bene c’è sempre e c’è sempre stata! Il precampionato ha fornito segnali incoraggianti in vista della nuova stagione e siamo sicuri che dando il 100% come si sta vedendo in allenamento ci potremmo togliere qualche bella soddisfazione! Forza Villadies!”
Il campionato è iniziato da due weekend ma le nostre hanno osservato subito la giornata di riposo e la 2° giornata è stata rimandata quindi hanno dovuto attendere questa settimana per il fischio d’inizio del proprio campionato.
Partenza fissata per venerdì 10 dicembre nella palestra di Villa Vicentina alle ore 19:00 per affrontare l'Aurora Volley Udine.
Per prenotare il proprio posto per assistere alla gara potete scrivere un messaggio al n. 3666867894 indicando nome-cognome e numero telefonico.
In questa prima fase la nostra squadra è stata inserita nel girone C, insieme a Libertas Gonars e Volleybas, Aurora Volley Udine e Asd Low West Latisana.
Qui trovate il calendario completo che cercheremo di tenere aggiornato il più possibile.
Ricordiamo che tutti i calendari territoriali di Udine sono attualmente visibili sul sito della Fipav regionale alla pagina dedicata. Ma cercheremo di tenere aggiornato il più possibile anche il nostro sito.

BUONA STAGIONE VILLADIES!!!