VILLADIES FARMADERBE ALL'ESAME SYNERGY

04-12-2021 14:30 -

Sabato 4 dicembre alle ore 20:30 la Palestra di San Pietro di Stra (VE) ospita la sfida tra le padrone di casa del Synergy Volley, allenate da Michele Minotto, vecchia conoscenza del volley friulano, e la Villadies Farmaderbe.
Sarà un altro esame per le nostre bianconere che in settimana hanno ripreso un buon ritmo di allenamento e cercheranno di imporlo sin dai primi scambi anche nella difficile trasferta.
Le avversarie sono giovani, in crescita di prestazione e hanno degli ottimi punti di riferimento in attacco come conferma coach Sandri: "Synergy è una squadra giovane, molto energica che, se non viene messa sotto pressione, gioca una bella pallavolo."
Come sabato scorso, la battuta potrebbe essere un'arma utile ad ottenere un risultato positivo. L'altra chiave per portare la gara a favore delle Villadies sarà di sicuro ridurre sensibilmente il numero di errori gratuiti.
Portare a casa punti sarà importantissimo per non perdere contatto con Blu Team (18 punti), vittorioso nel recupero di mercoledì, e magari migliorare la propria classifica visto che Unione Sportiva Virtus (16 punti) e CFV MT Ecoservice (12 punti) si incrociano a Porto Viro.
La Farmaderbe è al terzo posto a quota 15 punti, mentre le padrone di casa stanno ultimamente risalendo e distano di soli 5 punti.

FORZA VILLADIES!!!

Indicazioni per seguire la diretta
I tifosi Villadies potranno seguire la diretta sul gruppo privato dal titolo “Dirette Synergy B2” sulla pagina Facebook del Synergy Volley.
Queste le istruzioni fornite gentilmente dalla società avversaria che ringraziamo:
- cliccate su questo link: Dirette Synergy B2
- chiedete di iscrivervi
- comparirà un semplicissimo form da compilare (2 domande) e basterà indicare come risposta della 2° domanda: "Avversari Villadies Farmaderbe" (in questo modo verrete automaticamente tolti dal gruppo al termine della gara)