VILLADIES FARMADERBE RITORNA TRA LE MURA AMICHE

26-11-2021 19:14 -

Sabato 27 novembre alle ore 20:30 in palestra a Villa Vicentina ci sarà il fischio d'inizio della sfida tra la Villadies Farmaderbe, terza in classifica a quota 12, e Vega Fusion Volley Venezia, ottava con 6 punti.
Le nostre arrivano dalla sconfitta in 3 set nella lunga trasferta a Porto Viro in cui, nonostante una prestazione non particolarmente brillante, non hanno concluso i set a grande distanza dalle avversarie dell'Unione Sportiva Virtus.
Da una parte questo ha riempito i volti delle ragazze di delusione per non essere riuscite ad esprimere il proprio gioco e ad imporre il proprio ritmo, ma dall'altra parte ha smosso la voglia di ritornare subito sulla retta via e ricompattarsi come squadra.
Le avversarie della Vega Fusion Volley nella scorsa giornata ha osservato il suo turno di riposo e questo potrebbe essere uno svantaggio. Si tratta comunque di una formazione under 18 che certamente in queste 2 settimane sarà stata impegnata in campo giovanile e non avrà così perso contatto con le competizioni ufficiali. La giovane squadra ha finora vinto 2 gare su 5, entrambe per 3-1 con Martignacco e Jesolo.
Le Villadies in questa stagione si sono già trovate di fronte sestetti di questo tipo e sanno benissimo che bisogna partire subito al massimo e non dare spazio all'entusiasmo tipico delle giovani leve.
Appuntamento alle 20:30 in palestra per chi ha prenotato (posti esauriti) e sulla pagina facebook delle Villadies per la diretta.

FORZA VILLADIES!!!