DERBY CONTRO TRIESTE PER LA VILLADIES FARMADERBE

12-11-2021 18:41 -

La Villadies Farmaderbe torna davanti al pubblico amico imbattute e con un'ultima prestazione troppo opaca per non darsi subito da fare per riscattarla in occasione del derby con le triestine della New Virtus.
Sabato 13 novembre alle ore 20:30 ci sarà il fischio d'inizio nella palestra di Villa Vicentina ed in palio c'è il secondo posto ora in coabitazione.
In settimana c'è stata ancora qualche defezione per qualche leggero infortunio e mal di stagione. Finalmente nell'ultimo allenamento di giovedì quasi tutte le Villadies sono tornate a disposizione di coach Sandri, a parte Petejan che ha iniziato ad allenarsi dopo mesi di stop per infortunio.
Il tecnico udinese è consapevole che la partita di sabato sarà un buon test: "Sarà una bella gara secondo me contro Trieste e capiremo tante cose sulla nostra squadra!"
Di fronte ci sarà un mix di giovani e di veterane della serie B quindi un tipo diverso di avversario rispetto ai primi 3 confronti contro squadre under 19 o under 18.
Vi ricordiamo che per assistere al derby è necessario prenotare scrivendo un messaggio al n. 3280030165. Ad oggi ci sono più o meno 10 posti ancora disponibili. Per l'accesso c'è l'obbligo di green pass e mascherina.
Per chi vorrà seguire la partita da casa, faremo la diretta sulla pagina facebook delle Villadies e speriamo di aver risolto i problemi tecnici.

VILLADIES A TUTTA!!!

Nell'immagine o qui sotto trovate il volantino con l'elenco delle atlete delle due squadre.
Come sempre, grazie a tutti gli sponsor che sostengono l'A.S.D. VIVIL.