CI SIAMO: VILLADIES FARMADERBE ALLA PRIMA IN CASA

29-10-2021 19:38 -

L'attesa è finita!!!
Sabato 30 ottobre alle ore 20:30 riaprono al pubblico i battenti della palestra di Villa Vicentina per ospitare la sfida di B2 tra la Villadies Farmaderbe e la neopromossa Pol. Libertas Martignacco.
Sioni e compagne si sono preparate con estrema concentrazione questa settimana perché sono ben consapevoli che non si può sottovalutare nessun avversario anche se dall'altra parte della rete c'è una formazione under 18.
Le bianconere sanno benissimo che le squadre giovanissime sono le più imprevedibili e pericolose.
Coach Sandri è stato chiaro con la squadra: "Dobbiamo partire a mille come a Chions. Non sarà una partita facile e sarà indispensabile dettare subito il ritmo e non far crescere l'entusiasmo delle avversarie. Hanno una battuta insidiosa, alcune buone individualità in attacco e non mollano mai."
Villadies avvisate e decise a ben figurare davanti al pubblico amico dopo oltre 1 anno e mezzo di palestra a porte chiuse.
Ad oggi ci sono solo una decina di posti ancora disponibili. Ricordiamo infatti che è indispensabile prenotare il proprio posto scrivendo un messaggio al n. 3280030165. Per l'accesso c'è l'obbligo di green pass e mascherina.
Chi non potrà assistere di persona, potrà seguire la diretta sulla pagina facebook delle Villadies.

VI ASPETTIAMO!!! SU LE MANI PER LE VILLADIES!!!

Nell'immagine o qui sotto trovate il volantino con le rose delle due squadre.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli sponsor che sostengono l'A.S.D. VIVIL.