Impressioni dalla MASTERCLASS

12-07-2021 14:06 -

Giornata emozionante e molto interessante per le ragazze della Vivil, interessate dalla Masterclass del Prof. Moretti.
Un mercoledì caldo non solo per la temperatura nella palestra di Villa Vicentina: in totale 4 ore di emozione e tanto divertimento hanno messo in luce ottime potenzialità per il lavoro di sviluppo del settore giovanile.
Si stringe sempre di più la collaborazione tra Argentario Progetto VolLei e A.S.D. Vivil. La fiducia accordata dalla società trentina, protagonista di uno dei programmi giovanili più interessanti nel panorama pallavolostico nazionale, dimostra come qui il lavoro sia certosino e conferma che l'approdo alla Vivil può essere un passo decisivo, seppur intermedio, per poi spiccare il volo verso altri lidi di alto livello.
Anche in questa tornata infatti non è mancato l'interesse verso alcune atlete che si sono messe in particolare luce e se sono rose...
In mattinata, dopo le misurazioni ed esercizi di tecnica individale, le piccoline delle annate 2008-2009-2010 si sono sfidate in 2 contro 2 all'ultimo pallone per la felicità del Prof. Maurizio Moretti.
Nel pomeriggio le ragazze del 2006 e 2007 che hanno partecipato alla Masterclass hanno fatto valere tutta la loro fisicità e il loro talento.
Al termine della seduta, rinnovati gli inviti per la prossima Masterclass, ci sono stati i saluti ed i ringraziamenti del Prof. Moretti e della dirigenza Vivil prima delle tanto attese foto di rito.
L'evento darà ancora maggior spinta all'impegno della società nello sviluppo del settore giovanile che ora può contare anche sulla stretta collaborazione dell'Argentario Progetto VolLei.
Il lavoro di dirigenti, staff e atlete non si fermerà nei mesi estivi perché anche per la prossima stagione si punterà a formazioni giovanili di livello finalizzate alla crescita delle atlete e, magari, a migliorare ancor di più i risultati ottenuti nei campionati di categoria.

VIVIL CONTINUA A PUNTARE SUL GIOVANILE!!!

Clicca qui per accedere alla fotogallery: Masterclass


Fonte: Dalla palestra di Villa Vicentina