5° POSTO CENTRATO PER VIVILVOLLEY FARMACIA S. MARIA

24-06-2021 00:19 -

Under 13 femminile - Play off - Finale 5°-6° posto
VIVILVOLLEY FARMACIA SANTA MARIA - Pallavolo Artegna Bianca 2-0
(25/21 - 25/15)

La Vivilvolley Farmacia S. Maria raggiunge l'obbiettivo 5° posto in 2 set nonostante una prestazione frenata dall'emozione da finale e ultima gara stagionale.
Si percepisce dai primi scambi di entrambi i set che è una partita molto sentita dalle Villadies. Nonostante un avversario più che abbordabile si tratta comunque di una finale. Contratte in ricezione e in attacco le nostre hanno fatto fatica ad imporre il proprio ritmo, salvo poi nella fine del primo set venire fuori con la qualità degli attaccanti migliori.
Il secondo parziale è andato più o meno allo stesso modo: partenza con il freno a mano tirato per poi sbloccarsi a metà set con un maggiore ordine in campo e una maggiore qualità sul primo e sul terzo tocco.
Coach Nicholas Moretti tira le somme: "Sono molto felice per il risultato conseguito. Le ragazze se lo sono meritato allenandosi duramente in un anno molto strano e particolare in cui abbiamo giocato poche partite e abbiamo avuto poca continuità negli allenamenti soprattutto nel primo periodo. Ci rimane l’amaro in bocca perché arriviamo quinti con sole 2 partite perse in tutto l’anno... davvero un peccato ma rimane un risultato importante. A partire dalla prossima settimana, dopo 4 giorni di pausa, cominciamo a pensare alla prossima stagione lavorando sodo per arrivare a settembre carichi e pronti per la nuova avventura in under 14!"

COMPLIMENTI VILLADIES FARMACIA GIRLS!


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina