VIVILVOLLEY FARMACIA S. MARIA PUNTA ALLA TOP FIVE

19-06-2021 14:40 -


Under 13 Femminile - Play off - Semifinale 5°-8°

VIVILVOLLEY FARMACIA SANTA MARIA - Pallavolo Artegna Blu 2-0
(25/17 - 25/18)

Le Villadies dell'Under 13 rialzano subito la testa dopo il passo falso con la Libertas Martignacco.
La squadra non si è fatta pervadere dallo sconforto e si è subito rimessa in carreggiata per ottenere il massimo risultato possibile, cioè raggiungere il 5° posto.
Il primo passo è stato la vittoria in semifinale con la Pallavolo Artegna Blu in due set con una gara giocata discretamente.
La Vivilvolley Farmacia Santa Maria parte con Marini, Petrucci, Ostromann, Sandrin, Boso e Alessio. Nella seconda parte del set subentrano Morsut, Sponton e Tomasin.
Al rientro in campo ulteriore turn over con Barzellato nel sestetto iniziale mentre le sostituzioni con Simonetti, Tomasin e Tentor si susseguono in momenti diversi.
La buona intensità nei fondamentali offensivi, battuta e attacco ha messo parecchio in difficoltà le avversarie in fase di ricostruzione facilitando il compito delle nostre. Qualche svarione difensivo ha creato qualche problema a Sandrin e compagne in alcuni frangenti ma le ragazze sono state brave ad uscirne e ripartire con tenacia.
Coach Moretti è parzialmente soddisfatto: "Ho fatto tanti esperimenti in campo con cambi ruolo e di formazione che comunque non hanno stravolto la fisionomia della squadra. Il gioco si è rivelato a sprazzi molto buono, a sprazzi un po’ meno. Testa alla prossima settimana quando affronteremo l’altra squadra di Artegna per la finale 5°-6° posto."
Si attende l'ufficialità del calendario per quanto riguarda l'ultima partita stagionale per la Vivilvolley Farmacia S. Maria che dovrebbe giocarsi mercoledì 23 giugno alle ore 19.00 a Villa Vicentina per l'indisponibilità della palestra delle avversarie Pallavolo Artegna Bianca.
L'obbiettivo è ovviamente conquistare il 5° posto!

FORZA VILLADIES!!!



Fonte: Dal campo di Villa Vicentina