VILLADIES BORGO S. ANDREA SI ASSICURA LA SEMIFINALE

10-06-2021 22:17 -

UNDER 15 Femminile - PLAY OFF Quarti di Finale
VILLADIES BORGO S. ANDREA-Rojalkennedy Gialla 3-0
(25/16 - 25/19 - 25/11)

Rotto il ghiaccio nella gara scorsa, la Villadies Borgo S. Andrea alza il livello del proprio gioco e per il Rojalkennedy Gialla.
Confermato il sestetto di partenza con capitan Dri al palleggio e Bacchetta opposta, Olivo e Buffolini bande, Pinatti e Sandrin centrali, Tortolo libero. In tutti e 3 i set Fabris ha fatto staffetta con Buffolini, mentre nel terzo spazio anche a Macor e Marino, Ulian e Furlanut.
Coach Sandri è contento della prestazione: "Abbiamo giocato una bella partita con l'intensità giusta. Un solo calo di tensione all'inizio del terzo set in cui abbiamo rischiato qualcosa in battuta e abbiamo raccolto solo troppi errori. Siamo tra le prime quattro e, considerato che in campo abbiamo solitamente un'età media da under 14, possiamo ritenerci soddisfatti. Infatti tra le ragazze che giocano di più, solo Dri e Bacchetta sono under 15."
In semifinale ci sarà di fronte il Martignacco, da testa di serie n° 1, che quindi avrà il vantaggio di giocare in casa.
Il tecnico Villadies non ha informazioni sulle avversarie: "Non le conosco ma hanno vinto 3 a 1 con la forte Estvolley, avversaria nel nostro girone. Insomma, sarà una gara dove gli episodi decreteranno il vincitore! Non vedo l'ora!"
Appuntamento allora a domenica 13 giugno alle ore 17:00.

SEMPRE A VISO APERTO VILLADIES!!!


Fonte: Dal campo di Fiumicello