VIVILVOLLEY FARMACIA S. MARIA PARLA SUL CAMPO

08-06-2021 21:53 -

Under 13 Femminile - Play off - Ottavi di finale
VIVILVOLLEY FARMACIA SANTA MARIA - Pol.va Libertas Gonars A.d. 2-0
(25/14 - 25/19)

Comincia al meglio il cammino nei Play off della Vivilvolley Farmacia Santa Maria che non si è fatta prendere dall'emozione e ha sfoderato una buonissima prestazione contro il Gonars.
Il sestetto iniziale è composto da Alessio, Simonetti, Petrucci, Zupancich, Sandrin e Boso. Nel corso della gara spazio per Tentor e Ostromann.
Le Villadies mettono subito in campo la massima attenzione e la grinta giusta che serviva per questa partita così importante. L'avversario lo avevano già incontrato in girone e perciò sapevano essere una squadra compatta e attenta. Queste caratteristiche non sono però emerse durante questo confronto in cui le ospiti hanno sbagliato molto anche per merito delle nostre che sono state in grado di metterle adeguatamente sotto pressione.
Molto soddisfatto coach Moretti: "Precise in ricezione, incisive in battuta, attente in difesa e senza errori in attacco, abbiamo giocato una buonissima partita. Oggi ci godiamo la vittoria ma già da domani testa a sabato. Più avanti andremo e più i giochi si faranno duri!"
Si attende il risultato della gara di giovedì per sapere chi sarà l'avversario ai quarti tra Libertas Vanello e Udine Volley blu.

SEMPRE IN PIENA VIVILVOLLEY!


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina