CON L'U15 VILLADIES BORGO S. ANDREA NON SI SCHERZA

05-06-2021 12:15 -

UNDER 15 Femminile - Girone E - 10° giornata
VILLADIES BORGO S. ANDREA-Pol.va Libertas Gonars A.d. 3-0
(25/14 - 25/12 - 25/8)

Si è trattato solo di una formalità l'ultima giornata della regular season per la Villadies Borgo S. Andrea visto che il primo posto l'ha già ipotecato nella gara di mercoledì.
Formazione di partenza con Marino al palleggio e Bacchetta opposta, Olivo e Fabris in banda, Pinatti e Ulian al centro, Tortolo libero.
Nessun particolare problema per le nostre che con una buona prestazione generale hanno portato a casa i 3 punti in poco più di un'ora.
Coach Sandri commenta: "Loro sono riuscite a trovare un buon servizio ma commettendo molti errori. Ciò ha influito sul gioco e su quella che poteva essere una partita emozionante. Noi brave a non concedere nulla e mantenere sempre il giusto approccio. Hanno avuto tutti la possibilità di giocare ad eccezione di Giulia Buffolini che ho dovuto letteralmente legare alla panchina in via precauzionale per un problemino muscolare."
Si volta subito pagina perché domenica 6 giugno si comincia con i Play-off. La Villadies Borgo S. Andrea, grazie al percorso netto con 8 vittorie su 8, 24 punti e solo 2 set persi, è la quarta testa di serie dopo Libertas Martignacco, Udine Volley e Talmassons, e prima di Rojalkennedy Gialla. Quindi agli ottavi di finali si troverà di fronte la 13° della classifica avulsa e cioè il San Leonardo, terza del girone C.
Il tecnico Vivil dà il suo parere su questa seconda fase: "Non conosco la prima avversaria perché non l'ho mai incontrata né quest'anno e nemmeno lo scorso anno. L'importante sarà riuscire ad imporre il nostro gioco e così potremo esprimere le nostre potenzialità che ci permetteranno di competere con tutte le squadre del campionato. E già questo aspetto ci deve rendere orgogliosi. Il cammino è ancora lungo e in tutte gare ci sarà da divertirsi!"
L'appuntamento è per domenica 6 giugno alle ore 18:30 a Fiumicello.

DATE SEMPRE IL MASSIMO, VILLADIES!!!


Fonte: Dal campo di Fiumicello