VILLADIES MD MEDICA SI PREPARA PER I QUARTI U19

26-05-2021 01:05 -

L'under 19 ha chiuso domenica la regular season con una prestazione non brillante a Gonars nonostante la vittoria in 3 set.
Infatti il tecnico Sandri non è per niente soddisfatto: "Non siamo mai entrate in partita e ci siamo subito infastidite per le cose che non ci venivano senza mettere la giusta grinta per cambiare la dinamica delle azioni. Di buono solo il risultato!"
Con il secondo posto certo e il passaggio alla seconda fase già acquisito come 4° testa di serie, le ragazze non hanno messo molta energia visto che la testa è già ai quarti di finale di domenica 30 maggio alle ore 11:00 a Fiumicello.
Arrivato anche l'ultimo risultato del girone B, è stata stilata la classifica avulsa con cui stabilire il tabellone.
Alle Villadies è toccato il Rojalkennedy, detentrice dell'ultimo titolo di under 18 disputato.
Coach Sandri ha iniziato a studiare un pò le avversarie ma non ha ancora approfondito: "Ho visto alcuni spezzoni di partita in qualche live ma non ho un'idea precisa di chi incontreremo domenica. Di sicuro loro ci conoscono bene perché ci hanno viste giocare sabato scorso contro la loro serie C. Secondo me sarà una bella partita!"
Continua il tecnico bianconero: "Peccato solo che la formula del campionato è molto particolare quest'anno. Chi perde esce! Ma queste sono le regole e le accettiamo!"
Le semifinali sono state fissate mercoledì 2 giugno mentre le finali domenica 6.
Le altre squadre partecipanti sono: Pallavolo Sangiorgina, MCF Ambiente Udine Volley, Pallavolo Faedis, Lib. CMF Martignacco-Colloredo, Pol.va Gonars, San Leonardo.

VILLADIES IN PIENA!!!