SECONDA VITTORIA NETTA PER LA VILLADIES RAVEL POWER

25-05-2021 23:40 -

C FEMMINILE - Girone A - 5° giornata
Zalet ZKB Trst-Gorica - VILLADIES RAVEL POWER 0-3
(26/28 - 21/25 - 20/25)

Visti i futuri impegni in Under 19, la Villadies Ravel Power ha concordato all'ultimo minuto di recuperare oggi la 5° giornata a Monrupino contro lo Zalet.
Dopo soli 10 giorni dal precedente confronto tra le due formazioni conclusosi positivamente al tie-break, le nostre si sono rifatte alla grande con la seconda vittoria stagionale in 3 set.
Dopo un primo set vinto ai vantaggi, le bianconere hanno mantenuto costante la prestazione e portato a casa l'intera posta in palio rafforzando così il 5° posto proprio a +3 sullo Zalet.
Coach Sandri è entusiasta: "Molto bene oggi: abbiamo giocato una bella pallavolo sia nelle situazioni di gioco veloce che sui palloni morbidi nelle rigiocate. La vittoria più bella è stata quella caratteriale perché siamo riuscite a risolvere diversi momenti di difficoltà. Di questo sono molto contento!"
Ferma ai box Francesca Misciali, sostituita da Laura Manias. L'opposta Villadies si era scontrata con una compagna sabato scorso ed era stoicamente scesa in campo per i 5 set di Reana che poi si sono fatti sentire. Quindi lo staff ha preferito tenerla precauzionalmente a riposo per preservarla per l'impegno under di domenica.

COMPLIMENTI VILLADIES!


Fonte: Dal campo di Monrupino