U13 VIVILVOLLEY FARMACIA S. MARIA SI RIALZA SUBITO

25-05-2021 22:49 -

Under 13 Femminile - Girone D - 9° giornata
Pallavolo Sangiorgina - VIVILVOLLEY FARMACIA S. MARIA 0-3
(18/25 - 18/25 - 16/25)

Sbagliando s'impara dice il detto e vale per la Vivilvolley Farmacia S. Maria che contro la Pallavolo Sangiorgina è scesa in campo con l'atteggiamento migliore per portare a casa l'intera posta in palio.
Ci sono stati alcuni momenti di appannamento sia individuali che di squadra sopratutto nel secondo set quando, sotto 17-14 le Villadies hanno saputo reagire con un pesante 1-11.
L’ottimo gioco difensivo delle avversarie ha dato qualche grattacapo alle nostre che hanno dovuto mantenere la calma e pazientare per concludere a punto anche le azioni lunghe.
Coach Moretti è soddisfatto della prestazione delle sue: "Abbiamo affrontato la partita con il piglio giusto, con voglia di vincere e tenacia. Un plauso alle ragazze per come hanno giocato nella prima fase, conclusa con 20 punti e con soli 4 set lasciati alle avversarie. Da domani si pensa alla seconda fase da affrontare con la stessa grinta e la stessa voglia di vincere della prima!"
Infatti le Villadies hanno chiuso oggi il girone e attenderanno i risultati delle altre per capire la classifica finale visto che in ballo c'è la prima posizione che potrebbe essere insidiata da Stella Volley.

BRAVE VILLADIES!!!


Fonte: Dal campo di San Giorgio di Nogaro