VILLADIES RAVEL POWER CONQUISTA 1 PUNTO A REANA

23-05-2021 23:56 -

La Villadies Ravel Power torna da Reana del Rojale con un prezioso punto ottenuto in particolare nei primi 2 set vinti 16-25 e 23-25.
Purtroppo le ragazze non sono riuscite a contrastare la reazione del Rojalkennedy e il tie-break è sfuggito per un soffio. Più volte il quinto set si è rivelato stregato per le nostre.
Coach Sandri riassume la gara: "Nel complesso è andata molto bene. Abbiamo giocato contro una squadra ambiziosa e siamo riusciti ad imporre il nostro gioco per i primi due set, sfoggiando una bella prestazione e mettendo in difficoltà le forti avversarie. Purtroppo dal terzo set in poi abbiamo incominciato a commettere errori e sono riemersi i soliti problemi di insicurezza che hanno causato un gioco falloso."
Resta il rammarico di aver dovuto fare a meno dei due centrali di ruolo, Battilana assente per motivi personali e Moratto tenuta precauzionalmente in panchina dopo un risentimento muscolare in riscaldamento. Sono state ben sostituite da Manias e Ongaro."
Il punto conquistato permette di raggiungere il 5° posto con 10 punti, avanti a Zalet per quoziente set.
Sabato prossimo la Villadies Ravel Power ospiterà a Fiumicello alle ore 19 la Fvg Volley Accademy, fanalino di coda. Sarà una partita complicata visto che all'andata era finita a favore delle avversarie al tie-break.


Fonte: Dal campo di Reana del Rojale