VILLAINS FARMADERBE CONCLUDE AL MEGLIO

23-05-2021 23:38 -

I Villains Farmaderbe hanno chiuso la loro stagione con un ottimo 3-0 contro Tre Merli (25/10 - 25/7 - 25/19).
Partono con la solita formazione ma con il cambio di ruolo di Moretti spostato in banda e Felettig libero. L'unica sostituzione è stata effettuata nel secondo set con Lugnan al posto dell'opposto Pellis.
L'incontro non ha presentato grossi ostacoli visto che l'avversaria è composta da molti giovani, probabilmente con poca esperienza.
I padroni di casa hanno subito iniziato al meglio forzando in battuta e riuscendo a mettere in difficoltà la loro ricezione. Completamente diverse le percentuali dei nostri ragazzi in questo fondamentale e per Blason è stato facile distribuire il gioco tra i suoi attaccanti.
Nel terzo set i Villains sono calati un po' ma senza rischiare troppo hanno portato a casa set e vittoria.
Coach Bivi commenta l'8° posizione con 10 punti: "Per come si sono messe le cose, con i giocatori contati e due allenamenti settimanali, e il COVID non si poteva pretendere molto di più. Rimane il rammarico per le partite che abbiamo perso contro squadre che erano sicuramente alla nostra portata. Devo ringraziare tutti i giocatori per come si sono comportati durante quest'anno strano in cui non era facile giocare, con poche motivazioni, con un campionato anomalo e la situazione COVID che non ci ha dato una continuità di allenamenti."

BUON RIPOSO VILLAINS!


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina