U13 VIVILVOLLEY FARMACIA S. MARIA INCIAMPA

22-05-2021 23:23 -

Under 13 Femminile - Girone D - 8° giornata
VIVILVOLLEY FARMACIA S. MARIA - Pol.va Libertas Gonars A.d. 2 - 1
(16/25 - 25/10 - 25/20)

"Un 2-1 che lascia l’amaro in bocca..."
Questo il commento a caldo di coach Moretti dopo la vittoria da soli 2 punti contro il fanalino di coda Gonars.
Il primo set le Villadies sono entrate in campo scariche e non ha funzionato nulla: ricezioni imprecise, attacchi out ed, in generale, un sacco di errori gratuiti che hanno portato all'inevitabile sconfitta. Le avversarie sono state molto più compatte e il gioco di squadra ha dato i suoi frutti (16-25).
Al rientro in campo i ruoli si invertono e le nostre migliorano in tutti i fondamentali mentre le ospiti sono in difficoltà perenne (25-10).
L'ultimo set è quello più combattuto. Le padrone di casa calano il ritmo e, nonostante una prestazione sottotono riescono a limitare i danni e portare a casa vittoria e 2 punti.
Il tecnico Vivil fa sapere: "La partita è stata tirata contro un avversario con buone individualità che ci ha messo sotto pressione soprattutto il primo set ma anche il terzo con buonissimi attacchi. Ora la testa va a martedì per l'ultima partita del girone contro la Sangiorgina. 3 punti sono fondamentali per mantenere inalterate le ambizioni di primo posto. Forza ragazze!"
La 9° giornata per la Vivilvolley Farmacia S. Maria si disputerà infatti martedì 25 maggio alle ore 18 a San Giorgio di Nogaro che oggi ha battuto 2-1 l'Horizon Codroipo ed è penultimo. La lezione odierna servirà di certo alle nostre per alzare l'attenzione anche quando il pronostico è totalmente a favore.

FORZA VILLADIES!!!


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina