LE SQUADRE VIVIL IN CAMPO NEL WEEKEND

21-05-2021 23:49 -

Sono 4 le squadre Vivil che scenderanno in campo nel weekend: 3 gare sabato e 1 domenica. La gara dell'Under 15 è stata rinviata.

Sabato 22 maggio

ore 16.00 a Villa Vicentina Under 13 Femminile - Girone D
VIVILVOLLEY FARMACIA S. MARIA - Pol.va Libertas Gonars A.d.
Le ragazze dell'Under 13 hanno riconquistato la prima posizione del girone e nell'8° giornata ospiteranno il fanalino di coda Gonars. Sarà indispensabile mantenere la concentrazione e ottenere i 3 punti.

NB: rinviata al 2 giugno ore 11:00
ore 16.30 a Fiumicello Under 15 Femminile - Girone E
VILLADIES BORGO S. ANDREA - Blu Team (Juvenilia)
A poche giornate dalla fine della prima fase a Fiumicello si gioca la sfida al vertice tra prime e seconde. Il distacco è di 3 punti e la posta in palio darà vita di certo a una bella partita.

ore 20.15 a Villa Vicentina C Maschile (probabile diretta sulla pagina facebook dei Villains)
VILLAINS FARMADERBE - Tre Merli Volley
I ragazzi di coach Bivi chiudono la propria stagione con il recupero della 6° giornata contro la formazione triestina ancora ferma al palo senza punti e set vinti. Un'ottima occasione per incamerare altri punti e magari chiudere a quota 10. I Villains non potranno guadagnare posizioni ma devono difendere l'8° posizione dalle inseguitrici Fincantieri e Mortegliano staccati di un solo punto.

ore 20.30 a Reana del Rojale C Femminile - Girone A (diretta sul canale Youtube Villadies C Live)
Rojalkennedy - VILLADIES RAVEL POWER
Dopo la vittoria in recupero con lo Zalet, le Villadies hanno ridotto a 1 punto lo svantaggio proprio dalle triestine. Nella trasferta a Reana con la 4° si cercherà di crescere ancora di più negli aspetti tecnico-tattici che hanno permesso il risultato positivo della scorsa giornata.

Domenica 23 maggio

ore 11.00 a Gonars Under 19 Femminile - Girone C
Pol.va Libertas Gonars A.d. - VILLADIES MD MEDICA
Purtroppo la nostra Under 19 ha perso l'occasione di raggiungere la prima posizione ed ha già la certezza della 2° posizione e la garanzia del passaggio alla Seconda Fase. Nell'ultima giornata del girone C se la vedrà con la 3° Gonars. Coach Sandri potrà provare soluzioni da utilizzare nel prosieguo del campionato.

FORZA VILLADIES E VILLAINS!!!


Fonte: Eli