U13 VIVILVOLLEY FARMACIA S.MARIA RIPRENDE IL 1° POSTO

16-05-2021 21:46 -

Under 13 Femminile - Girone D - 7° giornata
VIVILVOLLEY FARMACIA S. MARIA - Horizon Codroipo 3 - 0
(25/6 - 25/23 - 25/12)

Under 13 Femminile - Girone D - 2° giornata (Recupero)
Horizon Codroipo - VIVILVOLLEY FARMACIA S. MARIA 0 - 3
(14/25 - 19/25 - 23/25)

L'Under 13 Vivilvolley Farmacia S. Maria si aggiudica entrambi i confronti con la terza in classifica Horizon Codroipo in 3 set.
In totale sono 6 punti che si traducono nella riconquista del primo posto, sopravanzando Stella Volley che ha lasciato inaspettatamente un punto per strada a San Giorgio di Nogaro.
Nelle due partite le Villadies non hanno brillato ma comunque hanno messo in campo due prestazioni discrete con momenti di bel gioco alternati a momenti di down totale che non hanno permesso di esprimersi al meglio soprattutto nel 2° set della prima sfida e nel 3° set del recupero della seconda giornata.
Nonostante i diversi cambi operati, la squadra ha reagito abbastanza bene e ha ritrovato in breve gli equilibri permettendo l'ingresso di tutte le atlete a disposizione.
Coach Moretti commenta le due gare così: "Sono soddisfatto in generale perché abbiamo giocato bene in tutti i fondamenti con qualche alto e basso soprattutto in difesa. Quello che mi ha fatto particolarmente piacere è che tutte le ragazze chiamate in causa hanno contribuito alle vittorie."
Mancano 3 giornate alla fine del girone D ma la Vivilvolley Farmacia S. Maria dovrà disputare 2 partite perché concluderà osservando il turno di riposo.
Il tecnico vicentinese, archiviati i 6 punti pensa già al futuro: "Testa alle prossime due partite contro Gonars e Sangiorgina prima della fase finale a cui siamo già matematicamente passati."
Sabato 22 alle ore 16.00 si ospiterà a Villa Vicentina la Pol.va Libertas Gonars, fanalino di coda.

NESSUNA DISTRAZIONE VILLADIES!!!



Fonte: Dai campi provinciali