PASSO FALSO DELL'U19 VILLADIES MD MEDICA

05-05-2021 22:58 -

Under 19 Femminile - Girone C - 2° giornata
VILLADIES MD MEDICA - Pallavolo Sangiorgina 0-3
(20/25 - 20/25 - 21/25)

Il percorso quasi perfetto della Villadies MD Medica viene bruscamente interrotto da una serata decisamente no.
Sul campo di Fiumicello le nostre avevano la possibilità di mettere una seria ipoteca sul primo posto del girone ma la tensione ha giocato un brutto scherzo.
La Pallavolo Sangiorgina non si è lasciata sfuggire l'occasione e ne ha approfittato per chiudere la partita in 3 set e portarsi a-1 in classifica, con una gara ancora da recuperare.
Le aspettative di coach Sandri sono state disattese: "Serata no! Non siamo riuscite a giocare la nostra pallavolo. Loro hanno puntato sui nostri punti deboli e hanno sbagliato poco. Peccato perché nonostante una brutta prestazione, sicuramente la peggiore dell'ultimo mese, abbiamo comunque finito i set con parziali alti. C'è poco da salvare della partita di oggi. Purtroppo capitano partite del genere anche se fanno male. Continuiamo a lavorare consapevoli che noi non siamo quelle di questa sera e che il campionato non è ancora finito."
Le Villadies dovranno subito alzare la testa perché domenica è in programma la 7° giornata a Udine contro Aurora Volley e poi un nuovo confronto con la rivale Pallavolo Sangiorgina. Il primato del girone non è compromesso ma non si possono più commettere passi falsi.

RIPRENDERSI SUBITO VILLADIES!!!

Fonte: Dal campo di Fiumicello