SABATO SERA SERIE C IN CAMPO. DOMENICA ALLE 11 U19

01-05-2021 15:42 -

Anche questa settimana è cominciata nel migliore dei modi con l'intero bottino conquistato dalla B2 Villadies Farmaderbe, che mercoledì ha concluso la sua stagione, e dall'under 15 Villadies Borgo Sant'Andrea stamattina a San Giovanni al Natisone.

Ma il weekend riserva ancora 3 sfide per le nostre squadre.

Sabato 1 maggio

ore 17.00 a Trieste C Femminile - Girone A (diretta sul canale Youtube Villadies C Live)
Antica Sartoria VCTS-VILLADIES RAVEL POWER
Fabbro e compagne sono reduci da un buon periodo di crescita che ha permesso di portare a casa 4 punti nelle ultime 3 gare.
Questa sera di fronte ci sarà un'altra formazione d'alta classifica, la seconda. Le triestine hanno vinto 5 partite su 6 e hanno finora racimolato 15 punti. Ma sappiamo che le nostre cercano di affrontare le avversarie sempre a viso aperto come abbiamo visto nell'ottima prestazione contro la capolista di 2 sabati fa.

ore 20.00 a Pordenone C Maschile (diretta facebook sulla pagina di Insieme per Pordenone)
Pordenone Volley - VILLAINS FARMADERBE
I Villains tornano in campo dopo una settimana di stop per il rinvio della gara contro lo Sloga. I ragazzi di coach Bivi si sono sbloccati e iniziato la propria risalita. Vanno a Pordenone con 5 punti e il 9° posto in classifica. Gli avversari non sono distanti perché li precedono di soli 3 punti. Pronostico aperto!

Domenica 2 maggio

ore 11.00 a Gonars Under 19 Femminile - Girone C
Pol.va Libertas Gonars A.d. - VILLADIES MD MEDICA
L'Under 19 entra in un periodo tosto perché dovrà disputare ben 3 gare da qui a domenica prossima. Bisogna però fare un passo alla volta e non farsi distrarre dal match clou di mercoledì che probabilmente sarà decisivo per la prima posizione. Domani c'è il Gonars per il recupero della 3° giornata e le avversarie hanno già dimostrato di essere una squadra poco arrendevole e molto grintosa.

FORZA VILLAINS E VILLADIES!!!