U15 VILLADIES BORGO S. ANDREA: 3 PUNTI DIFFICILI

01-05-2021 14:45 -

UNDER 15 Femminile - Girone E - 1° giornata (Recupero)
Pav Natisonia Estvolley - VILLADIES BORGO S. ANDREA 1-3
(25/19 - 19/25 - 22/25 - 22/25)

Orario inedito per l'Under 15 che stamattina alle 11:00 è scesa in campo a San Giovanni al Natisone per affrontare la terza del girone E nel recupero della prima giornata.
Si sapeva già alla vigilia che si trattava di una delle trasferte più complicate sia per il campo sia per la squadra da affrontare, dotata fisicamente e tecnicamente.
Al fischio d'inizio sono le padrone di casa più pimpanti e le arancioni non riescono ad opporsi alla vittoria del set 25-19.
Prese le misure, la Villadies Borgo S. Andrea reagisce e riesce con grande volontà ad imporsi nei successivi 3 set portando a casa 3 importantissimi punti per il prosieguo del campionato. Vittoria più che sofferta e perciò ancora più preziosa!
Coach Sandri era consapevole delle insidie della partita: "San Giovanni è un'ottima squadra. All'inizio del campionato era la squadra da battere in quanto formata da ottimi elementi che disputano anche il campionato Under 17. Ci hanno messo più volte in difficoltà durante la partita. Quindi una bella vittoria dove le ragazze sono riuscite a gestire bene la pressione dell'avversario."
Il tecnico ha solo il rammarico di non aver potuto dare spazio a tutte le atlete: "Purtroppo gli equilibri in campo non mi hanno permesso di fare molti cambi. Ma questa vittoria è merito di chi da ritmo all'allenamento anche senza avere la possibilità di entrare in campo."
La nostra Under 15 non avrà molto tempo per godersi i 3 punti e il mantenimento della testa del girone perché già lunedì ci sarà già la partita di ritorno.
Appuntamento a Fiumicello alle ore 18:00 per Villadies Borgo S. Andrea-Pav Natisonia Estvolley.
E sarà sicuramente un'altra battaglia!

SEMPRE IN PIENA VILLADIES!!!

Qui sotto trovate il link al video trasmesso sulla pagina facebook dell'Estvolley (che ringraziamo).


Fonte: Dal campo di San Giovanni al Natisone