VILLADIES MD MEDICA ANCORA IMBATTUTA

25-04-2021 15:28 -

Under 19 Femminile - Girone C - 6° giornata
VILLADIES MD MEDICA - Pol.va Libertas Gonars A.d. 3-0
(25/8 - 25/17 - 25/9)

Al rientro dopo diverse settimana Pitacco parte titolare in banda in diagonale con Fabbo, Stabile al palleggio e Pinatti opposta, Moratto e Ongaro centrali, Maiwald libero.
Durante la gara l'unico cambio è stato l'ingresso di Fabris al posto di Moratto.
Coach Sandri riassume così la vittoria: "Abbiamo giocato bene, commettendo pochissimi errori! I parziali mascherano l'andamento della partita. Infatti il divario di punteggio a fine set potrebbe far pensare ad una gara con una sola squadra in campo ma così non è stato. Gonars ha giocato ma è stata travolta da una prestazione convincente di tutte le Villadies."
Con i 6 punti racimolati questa settimana tra il recupero di mercoledì a Udine e questa partita, la MD Medica sale a quota 11, al primo posto solitario. Da tener conto che le nostre hanno disputato una partita in più rispetto alle inseguitrici Sangiorgina (7) e Pol.va Libertas Gonars (3).
I prossimi impegni per le Villadies saranno domenica 2 maggio a Gonars (ore 11) per il recupero della 3° giornata e mercoledì 5 maggio a Fiumicello (ore 20) per la decisiva sfida con la Sangiorgina (recupero 2° giornata).


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina