VILLADIES FARMADERBE: OSTACOLO CAPOLISTA DA SUPERARE

24-04-2021 00:16 -

Non ci sono problemi fisici e tutte le Villadies si sono allenate regolarmente in preparazione agli ultimi due recuperi ravvicinati della prima fase, sabato 24 aprile contro la capolista Blu Team e mercoledì 28 contro Rizzi Volley.
Si procede un passo alla volta e quindi si pensa alla sfida all'imbattuta capolista nella sua tana.
Anche le avversarie non hanno interrotto il proprio percorso di campionato, in virtù dei recuperi andata e ritorno con Rizzi Volley. Quindi non ci sarà questo vantaggio che ha sicuramente pesato nella scorsa partita con la New Virtus a favore della Villadies Farmaderbe.
Quel che è certo è che da quando la squadra ha potuto allenarsi con regolarità e senza stop, i risultati nelle gare ufficiali sono stati completamente diversi da inizio stagione: 3 vittorie di fila!
Ora si affronterà la formazione più completa che ha la sua forza nell'esperienza e nella capacità di ridurre al minimo il numero di errori. Non a caso è in testa a punteggio pieno e punta a chiudere con un percorso netto.
Coach Morsut ne è consapevole: "Affrontiamo la miglior squadra del girone, imbattuta. Per continuare il nostro cammino di crescita, dovremmo superarci. Il lavoro settimanale delle Villadies è stato proficuo, svolto al completo dopo tanti mesi di problemi ed intoppi, non a caso i risultati sono arrivati nell'ultimo periodo. Cerchiamo una prestazione di livello per uscire dal campo di Lauzacco consapevoli di aver dato tutto come successo sabato a Trieste. Lo possiamo fare, lo vogliamo fare."
Fischio d'inizio alle ore 20:30 con diretta Youtube sul canale delle avversarie, che ringraziamo.



Fonte: Eli