VILLAINS FARMADERBE AFFONDA A.R. FINCANTIERI

20-04-2021 23:24 -

C MASCHILE - 4° giornata
VILLAINS FARMADERBE - A.R. Fincantieri Asd 3-0
(25/19 - 25/17 - 25/11)

Dopo aver tolto gli ormeggi solo tre giorni fa, i Villains Farmaderbe non ci hanno pensato più di tanto ad affondare in 3 set la A.R. Fincantieri nel recupero della 4° giornata
Nelle scorse stagioni le sfide tra le due compagini erano spesso state accese e combattute. Stavolta i nostri ragazzi hanno dettato il ritmo sin dall'inizio senza lasciare spazio di replica agli avversari.
Coach Bivi può contare su un uomo in più in panchina con la presenza di Lugnan, però si parte sempre con Blason in regia e Pellis opposto, Nadalin e Baldin al centro, Felettig e Buiatti in banda, Moretti libero.
I Villains partono bene imponendo il proprio gioco. Solo in alcuni frangenti la concentrazione cala e arrivano alcuni regali per gli ospiti. Niente di grave perché la Fincantieri resta sempre a distanza di sicurezza (25-19).
L'andamento della gara resta a senso unico anche nei successivi parziali in cui i padroni di casa migliorano ancor di più il punteggio finale (25-17 e 25-11).
Coach Bivi non può che essere soddisfatto: "Noi siamo stati bravi a tenere la concentrazione fino alla fine. Una spinta in più è arrivata dalle battute di Pellis e Buiatti. Comunque si è comportata bene tutta la squadra: ha funzionato la correlazione muro-difesa e abbiamo messo a terra molti palloni in attacco."
La Farmaderbe sale a 5 punti in ottava posizione (6 partite giocate) e domenica alle ore 18:00 dovrà cercare di continuare il trend positivo sul difficile campo di Monrupino contro lo Sloga, ora a quota 8 (con 4 partite giocate).

FORZA VILLAINS!!!

Qui sotto il link alla pagina facebook Villains dove trovate il video della partita.


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina