VILLADIES RAVEL POWER SPAVENTA LA CAPOLISTA

18-04-2021 16:03 -

C FEMMINILE - Girone A - 8° giornata
VILLADIES RAVEL POWER – Libertas Ceccarelli Group 1 - 3
(18/25 - 21/25 - 27/25 - 20/25)

Finalmente la Villadies Ravel Power ha potuto allenarsi tutta la settimana al gran completo e questo ha dato i suoi frutti.
Infatti le ragazze sono riuscite a dare del filo da torcere alla capolista Libertas Ceccarelli Group e a strapparle il primo set stagionale.
La gara d'andata resta un lontanissimo ricordo rispetto a quella di ieri in cui le Villadies hanno mantenuta alta l'intensità del proprio gioco dall'inizio alla fine e l'obbiettivo pre-gara di coach Sandri è stato raggiunto: superare i propri limiti e divertirsi!
Alla fine le ospiti hanno portato a casa i tre punti grazie all'ottima qualità di pallavolo che ha messo in campo e a qualche errore Villadies di troppo.
Il tecnico della Ravel Power analizza una partita frizzante: “Sono state molte le azioni lunghe e i palloni che siamo riuscite a difendere e rigiocare. Si sono visti miglioramenti nella gestione della tensione in battuta ma commettiamo ancora troppo errori. La battuta è stata l'unica nota stonata della serata.”
Una menzione speciale per Misciali: “Ottima partita la sua: anche se ancora non in perfette condizioni ha giocato una prestazione di carattere!”
Sabato prossimo sarà di nuovo la palestra di Fiumicello (ore 19:00) ad ospitare la nostra serie C. Dall'altra parte della rete ci sarà CPD Mossa, battuto all'andata per 3-1 e ancora a quota 0.

FORZA VILLADIES!!!


Fonte: Dal campo di Fiumicello