UNDER 19 VILLADIES MD MEDICA: TUTTO OK

12-04-2021 08:03 -

Under 19 Femminile - Girone C - 4° giornata
VILLADIES MD MEDICA - Aurora Volley Udine 3-0
(25/12 - 25/14 - 25/14)

L'attesa è finita anche per l'Under 19 Villadies MD Medica che si era vista bloccare le prime 3 gare per decisione della Fipav.
Tenute a riposo Fabbro e Marchesan dopo le fatiche dell'impegnativa sfida in serie C persa al tie-break, coach Sandri parte con Stabile al palleggio e Boso opposta, Fabbo e Rigonat in banda, Moratto e Ongaro al centro, Maiwald libero.
Durante l'arco della gara sono entrate anche Misciali e Pinatti in una sorta di turn-over
Nonostante i numerosi cambi le Villadies non hanno avuto cali di concentrazione come sottolinea il tecnico: "Abbiamo continuato a giocare la nostra pallavolo e dettato il ritmo della gara dall'inizio alla fine. Si sono viste chiaramente le differenti potenzialità tra le due squadre. In più noi abbiamo già disputato qualche partita quest'anno mentre per loro credo fosse la prima gara ufficiale dopo un anno di stop. Brave comunque le avversarie a farci giocare a pallavolo dando una buona costanza in battuta e sfoggiando anche buone difese."
Sarà ben diverso il prossimo impegno domenica 18 aprile alle ore 11 a San Giorgio di Nogaro. Infatti la Pallavolo Sangiorgina ha ottenuto lo stesso risultato a Gonars ed ora le due formazioni sono perfettamente appaiate in classifica anche con stesso quoziente punti.

FORZA VILLADIES!



Fonte: Dal campo di Villa Vicentina