VILLADIES E VILLAINS TUTTI IN CAMPO!!!

09-04-2021 22:00 -

Terminata la sosta obbligata a causa dell'interruzione imposta dai comitati Fipav regionale e territoriale e dall'ordinanza sindacale, finalmente tutte le squadre Vivil scenderanno in campo nei prossimi giorni.
Sarà un caso o forse no, proprio al ritorno in palestra post pasquale, ad accogliere Villadies e Villains, ci ha pensato qualche misterioso messaggero che ha lasciato, proprio vicino all'ingresso, un sasso dipinto che riporta la frase "Give all your heart".
Dopo oltre un anno di difficoltà, non può esserci invito migliore per chi ha voluto fortemente continuare ad allenarsi e a giocare perché ha la pallavolo nel sangue e non ne può proprio fare a meno. Ora che riprendono le gare di campionato non resta che metterci il cuore e dare tutto per ottenere il frutto dell'impegno profuso in questi mesi.

Dopo quasi un mese di stop, sabato 10 aprile riprendono il loro campionato le nostre serie C.
I Villains Farmaderbe giocheranno in casa alle 20:15 contro l'Olympia, seconda dopo 4 gare disputate con 9 punti. I ragazzi di coach Bivi sono ancora alla ricerca dei primi punti in questo campionato molto complicato a causa di un organico ridotto all'osso.
La Villadies Ravel Power andrà invece in trasferta a Lauzacco (ore 20:30) per affrontare la Fvg Volley Accademy che finora non è riuscita a vincere nemmeno un set in 3 gare disputate. La formazione allenata da coach Sandri cercherà di tornare a casa con punti preziosi per ripartire e cercare di risalire la classifica.
Nel pomeriggio ci sarà anche l'esordio tanto atteso dai giovani atleti dell'Under 13 Vivilvolley Farmacia S. Maria, allenata da coach Moretti. L'emozione dominerà di certo la sfida di Gonars con fischio d'inizio alle ore 16:00. Nel girone D ci sono anche Stella Volley, Horizon Codroipo e Pallavolo Sangiorgina.

Domenica sono in programma due gare.
Al mattino l'Under 19 Villadies MD Medica se la vedrà con Aurora Volley Udine (Fiumicello - ore 11) e anche qui si tratterà della prima gara stagionale. Dopo il ritiro del Lestizza, il girone C è rimasto con 4 squadre. Oltre a Villadies e Aurora Volley, ci sono Pallavolo Sangiorgina e Libertas Gonars che si affronteranno 3 volte per un totale di 9 giornate.
Nel pomeriggio alle ore 17:30 tra le mura amiche la Villadies Farmaderbe recupererà la 3° giornata di B2 nel classico derby contro l'Estvolley.

Bisogna invece attendere fino a mercoledì 14 aprile per l'inizio del campionato Under 15 che vedrà protagonista la Villadies Borgo S. Andrea alle ore 17:30 nel palasport di Lauzacco contro la Blu Team (Juvenilia). Del girone E fanno parte anche Sporting Club Cervignano, Libertas Gonars e Pav Natisonia Estvolley.

VILLADIES E VILLAINS DATE TUTTO!!!
GIVE ALL YOUR HEART!!!


Fonte: Eli