VOGLIA DI RISCATTO PER LA VILLADIES FARMADERBE

12-03-2021 21:16 -

Voglia di riscatto è la parola d'ordine in casa Vivil.
Alla vigilia del derby con Est Volley il team di Villa Vicentina ha continuato alacremente il lavoro in palestra.
"Siamo ancora alle prese con i postumi della positività di alcune pedine importanti." - sottolinea coach Morsut - "Cerchiamo di buttarci tutto alle spalle ritrovando il ritmo e gli automatismi che avevamo prima degli stop obbligati."
Sabato scorso la Villadies Farmaderbe contro il Blu Team ha disputato una buona gara dimostrando evidenti segnali di recupero.
"L'Est Volley è una squadra in salute, reduce dalla vittoria fuori casa contro Rizzi per cui incontreremo un gruppo determinato ed agguerrito." - prosegue il tecnico vicentinese - "Proveremo alcune soluzioni confidando nella nostra voglia di riscatto. Battuta e correlazione muro-difesa devono essere le nostre armi in più se vogliamo portare a casa punti da San Giovanni."
Si scontreranno due compagini che si conoscono bene con diverse ex da una parte e dall'altra della rete.
Quindi ci sono tutti i presupposti per una sfida dall'alto tasso agonistico.
Una spinta in più per le Villadies potrebbe essere l'incertezza sul prosieguo della stagione, almeno per le prossime settimane, alla luce dell'ordinanza sindacale che ha disposto la chiusura di tutti gli impianti sportivi comunali quale misura per contrastare l'attuale impennata dei contagi. Questo provvedimento complica il cammino già tribolato di quest'annata.
L'unica certezza è che questa sarà l'ultima gara di marzo per le nostre visto che la Fipav ha già ufficializzato il rinvio delle ultime due gare previste nel calendario della prima fase, contro Rizzi (20 marzo) e New Virtus Trieste (27 marzo). Saliranno così a 4 le giornate da recuperare per Petejan e compagne.
Per ora pensiamo a domenica ben cariche!!!
Seguiteci in diretta facebook dalle 17.30 sulla pagina Villadies!!!

CARICHE A PALLA VILLADIES!!!




Fonte: Eli