SOLO VILLADIES FARMADERBE E RAVEL POWER IN CAMPO

12-03-2021 18:15 -

Gli aggiornamenti delle ultime ore hanno creato scompiglio in casa Vivil a cominciare dalla mattinata in cui è uscita l'ordinanza n. 11 del sindaco del Comune di Fiumicello Villa Vicentina per la chiusura degli impianti sportivi comunali e delle aree verdi pubbliche ad uso sportivo da sabato 13 a domenica 28 marzo, salvo proroghe.
L'impennata dei contagi di questi giorni ha suggerito questo provvedimento che causa non pochi problemi alle associazioni sportive tra cui la Vivil, le cui squadre sono impegnate in vari campionati ed ora si ritrovano senza le palestre dove allenarsi e disputare le gare già calendarizzate. Qui sotto trovate il testo integrale dell'ordinanza.
Si auspica che la Federazione prenda atto dell'attuale situazione in peggioramento e di provvedimenti di questo genere che possono creare disparità tra le squadre, e decida se e come procedere.

Per questo weekend la concomitanza di eventi ha voluto risolvere i problemi per le gare casalinghe.
Infatti la serie C Villains Farmaderbe ha dovuto rinviare la gara per insufficiente numero di atleti, in parte bloccati da quarantene preventive.
Mentre l'Under 19 Villadies MD Medica si è vista cancellare l'esordio di domenica per il ritiro dal campionato della squadra avversaria Lestizza.
Alla luce di tutto questo scenderanno in campo in trasferta solo due squadre Villadies e cioè la B2 e la C rispettivamente targate Farmaderbe e Ravel Power.
La prima squadra Villadies Farmaderbe affronterà l'Estvolley a San Giovanni al Natisone domenica alle 17:30.
La serie C Villadies Ravel Power giocherà invece sabato alle 20.30 a San Giorgio di Nogaro.