VILLADIES FARMADERBE-Blu Team in diretta fb

05-03-2021 18:11 -

Domani, sabato 6 marzo, alle 20:30 potrete seguire la diretta della 7° giornata di B2 che vedrà la Villadies Farmaderbe contro l'unica squadra finora imbattuta del girone D2 e cioè Blu Team.
La diretta si potrà vedere sulla pagina facebook Villadies.
In settimana c'è stato qualche problemino fisico per Tomasin che dovrebbe comunque essere disponibile per la gara. Mentre nell'ultima seduta di allenamento è rientrata in campo, dopo quasi 2 mesi, Battilana out da inizio gennaio per una tendinite, ma ci vorrà ancora un pò per avere la sua disponibilità piena.
Sarà una sfida difficile quella che attende le bianconere visto che le avversarie sono a punteggio pieno con 3 partite disputate e 3 vittorie da 3 punti. Quindi sono la formazione che finora ha avuto maggiore continuità nelle prestazioni nonostante le 3 gare rinviate e da recuperare, tra cui l'andata proprio con le Villadies.
Le caratteristiche principali di Blu Team sono il basso numero di errori e giocatrici d'esperienza che danno certezze in banda e ottimi piani di rimbalzo a muro.
Coach Morsut ha ben chiare le qualità della squadra di Pavia di Udine e per questo carica le sue: "Questa è la migliore avversaria da affrontare per noi in questo momento in cui dobbiamo dimostrare e confermare la nostra crescita sul campo con una buona prestazione. Sappiamo benissimo chi tenere d'occhio con maggiore attenzione, che dobbiamo spingere in battuta e limitare al massimo gli errori gratuiti. Un'occasione stimolante di cui approfittare per dare una svolta alla stagione!"
Le partite del girone D2 dovrebbero svolgersi regolarmente visto che ad oggi non vengono segnalati rinvii.
Proprio su questo tema è notizia di questi giorni che in serie b sono state finora rinviate 176 gare e solo per 23 di queste è stato possibile fissare la data di recupero. In conseguenza di ciò la Fipav nazionale ha preannunciato che l'inizio della seconda fase non sarà il 24-25 aprile come precedentemente calendarizzato, ma si attenderà che vengano quantomeno fissate le date di recupero delle gare rinviate della prima fase (2 per le Villadies: l'andata con Blu Team e con l'Estvolley).
Intanto pensiamo alla gara di domani. Nell'immagine e nel file sottostante trovate le rose delle due contendenti.
Allora tutti a tifare Villadies Farmaderbe dalla pagina facebook Villadies!!!


Fonte: Eli