SERIE C ALLE PORTE

11-02-2021 14:55 -

Scaldano i motori e accelerano la preparazione le nostre due formazioni di serie C.
I Villains Farmaderbe e le Villadies Ravel Power sentiranno il fischio d'inizio in contemporanea sabato 20 febbraio alle ore 19.00.
I campionati sono stati riorganizzati così:
- per la C maschile ci saranno 11 formazioni che si affronteranno in partite di sola andata con play off tra le prime quattro;
- la C femminile sarà a 16 squadre, suddivise in due gironi da otto, con play off tra le prime due di ciascun raggruppamento al termine del girone di ritorno;
- prevista in entrambi i casi una promozione ma nessuna retrocessione.
Lo ha annunciato la Fipav FVG il 5 febbraio con il comunicato che trovate qui sotto nella forma integrale.
I Villains di coach Bivi andranno a Gorizia ad affrontare il Soca ZKB, mentre le Villadies allenate da Sandri con l'aiuto di Moretti giocheranno in casa contro Libertas Ceccarelli Group.
Le partite si disputeranno a porte chiuse e nel rispetto di tutte le misure indicate dalla federazione per tutelare la salute di tutti.

La federazione regionale si è anche attivata con i presidenti territoriali per permettere la disputa anche dei tornei di serie D e delle divisioni.
Attendiamo buone notizie anche dal settore giovanile perché per ora partiranno solo i tornei giovanili under 19, under 17 e under 15 maschili.

INCROCIAMO LE DITA!!!


Fonte: Eli