VILLADIES FARMADERBE IL RITORNO

11-02-2021 15:00 -

La Villadies Farmaderbe è tornata questa settimana al lavoro per cercare di riprendere il ritmo e l'intesa di squadra, in fretta per la gara di domenica in trasferta contro Iopgroup Udine Volley (ore 17.30).
Non tutte le atlete sono ancora disponibili e comunque stare ferme 2 settimane è un pò come ricominciare daccapo. Molto dura!
Le ragazze stanno facendo del loro meglio per rimettersi presto in carreggiata.
Oltre al fisico si deve ritrovare anche la concentrazione e l'agonismo, fondamentali per prestazioni all'altezza. Un doppio sforzo è perciò richiesto alle Villadies, fisico e mentale.
Ci vuole tanta forza di volontà per contrastare tutte le avversità, unione di squadra e una passione sfrenata per questo sport, quella che finora ha pervaso le nostre per continuare ad allenarsi nonostante i tanti rinvii dell'inizio del campionato.
Mai mollare e testa alta!!!
L'obbiettivo a breve termine è chiaro: tornare da Udine con qualche punto per sbloccare la propria classifica.
Le due contendenti si conoscono bene dopo tre allenamenti congiunti nei mesi pre campionato e c'è una buona dose di rivalità che potrebbe generare un match combattuto.
La Farmaderbe si troverà di fronte una formazione compatta ed equilibrata, con il morale alto dopo la vittoria da 3 punti con la New Virtus Trieste e il secondo posto in classifica con una gara in meno.
Negli ultimi allenamenti ci si concentrerà sullo studio delle avversarie e sull'analisi delle situazioni di gioco che si potranno presentare domenica, in questo anomalo San Valentino.

FORZA VILLADIES!!!

Ringraziamo la formazione udinese che consentirà ai tifosi ed appassionati di seguire la partita in diretta su:
- canale Youtube Udine Volley
- BHTV (ch.113 DDT)


Fonte: Eli