VILLAINS FARMADERBE LIQUIDA 3-0 VOLLEY CLUB TS

25-10-2020 14:32 -

COPPA REGIONE Maschile - Girone A - 3° giornata

VILLAINS FARMADERBE - VOLLEY CLUB Trieste 3-0
(25/13 - 25/19 - 25/13)

I Villains Farmaderbe eseguono quasi perfettamente il compito di battere il fanalino di coda del girone A, Volley Club Trieste.
Nell'ultima gara d'andata i ragazzi di coach Bivi hanno affrontato una formazione di serie D molto giovane e l'atteggiamento con cui sono scesi in campo è stato quello corretto con solo qualche sbavatura ad inizio del secondo set.
Il sestetto iniziale vede alcune novità con Blason in regia e Lorenzut al centro, insieme ai confermati Felettig e Sant bande, Tamai opposto, Nadalin centrale e Moretti libero.
Il tecnico Vivil riassume così l'andamento del match: "Abbiamo iniziato subito bene imponendo il nostro gioco. Il secondo invece è iniziato male prendendo sotto gamba l'avversario. Con molti errori siamo andati sotto 4-8 e solo dopo il time out siamo stati capaci di riconcentrarci e prendere in mano il set. Il terzo è andato sulla falsa riga del primo con gli ingressi di Franzot al centro, Buiatti e Lugnan in banda."
La soddisfazione per il risultato si associa al fatto di poter restare in scia alla capolista Sloga Tabor e giocarsi il primo posto nel girone di ritorno che comincia sabato 31 ottobre ancora in casa contro l'A.R. Fincantieri (ore 20.15 - a porte chiuse).

COMPLIMENTI VILLAINS!!!




Fonte: Dal campo di Villa Vicentina