VILLADIES FARMADERBE SEMPRE PIÙ MATURE

11-07-2020 12:24 -

In attesa di poter conoscere gli sviluppi del mercato della Villadies Farmaderbe, sono arrivate in questi giorni splendide notizie per due atlete Vivil.
Infatti Ilaria Campestrini e Alessia Fabro hanno ottenuto la maturità con ottimi voti.
La palleggiatrice di Gradisca, ormai battezzata “Campe” o “Ila”, ha raggiunto il massimo risultato possibile con 100 e lode al Liceo Scientifico “Duca degli Abruzzi” di Gorizia nella sezione A con doppia lingua (inglese e tedesco). Non poteva che essere questo il coronamento di un percorso netto per la sempre super impegnata Campe che all’applicazione nello studio ha sempre abbinato l’impegno sportivo e nel pianoforte, senza dimenticare i viaggi e gli amici. In autunno comincerà la nuova avventura all’università, probabilmente la scelta ricadrà sulla facoltà di Ingegneria.
Invece Ale, la potente schiacciatrice di Gonars, è uscita dall’Istituto Tecnico “Arturo Malignani” di Cervignano del Friuli, indirizzo Chimica e materiali, con un ottimo 90 su 100. Anche lei non ha mai avuto difficoltà a conciliare scuola e sport dimostrando che basta solo la volontà di sapersi organizzare. Per il futuro sono stati spazzati via i sogni nel cassetto di 2 anni fa (chirurgo o vigile del fuoco) perché proseguirà all’Università con Biotecnologie. Quel che è certo è che la sua adorazione del tiramisù non è stata in alcun modo intaccata.
Le due Villadies sono giunte a Villa Vicentina nel 2016/2017 e da allora hanno sempre condiviso le squadre ed anche il tempo libero. Non è un caso che il commento ai risultati scolastici giunga unanime dalla breve vacanza al mare: “Siamo entrambe molto felici e abbiamo voglia di ricominciare a giocare prima possibile!”
Divise solo da 2 centimetri di altezza, le due amiche hanno già deciso di rafforzare il loro legame da diagonale (palleggiatrice-opposta) sempre alla Vivil per la quarta stagione consecutiva.

COMPLIMENTI A CAMPE E ALE!!!


Fonte: Eli