UMPA LUMPA AD UN PASSO DAL TITOLO

22-05-2020 22:09 -

La penultima giornata del 1° Torneo HomeVivILvolley è stata totalmente favorevole a Umpa Lumpa Team che si è subito ripresa il primo posto portandosi ad un promettente +2 sulle squadre inseguitrici (12 punti). Si tratta dell’unica squadra ancora imbattuta e finora sta meritando la leadership.
La giornata è stata contrassegnata da un’uniformità di risultati visto che tutte le formazioni ospiti si sono imposte con un secco 0-3.
Le Squilibrate, nonostante il turno di riposo, e Volley...una Billa Team mantengono qualche speranza di agguantare il titolo a quota 10.
Fuori dai giochi già da tempo Bed But Not Bad e #ChioscoFeroce, mentre Le Ronzinanti e Vivilacjasa potrebbero ancora aspirare al podio.

Gara 1
#CHIOSCOFEROCE - VOLLEY…UNA BILLA TEAM 0-3 (voti: 21-90; percentuali: 19%-81%)
#ChioscoFeroce conferma di essere profondamente legato all’ultimo posto e nemmeno il confronto osti-clienti ha smosso qualcosa nel suo orgoglio. Va giù perfettamente liscia la gara per Volley...una Billa Team che ha disorientato subito gli avversari con l’inaspettato look.
Dopo la schiacciante vittoria, l’esultanza è d’obbligo anche perché è arrivato il secondo posto in coabitazione con le Squilibrate: “Pronti per la volata finale! Abbiamo confermato il nostro ottimo stato di forma che ci ha permesso ancora una volta di dimostrare quanto valiamo di fronte ad un chiosco, seppur feroce.... Ora un ultimo sforzo per salire sul podio e poi festeggeremo tutti insieme!”
#ChioscoFeroce è ormai su un altro pianeta che definisce “Nuovi Orizzonti” e si prepara ad un’estate al mare (foto).

Gara 2
BED BUT NOT BAD - UMPA LUMPA TEAM 0-3 (voti: 22-108; percentuali: 17%-83%)
Niente storia anche per il match tra seconda e penultima.
Bed But Not Bad non riesce a trovare le forze per chiudere il suo torneo a testa alta e subisce una vera e propria batosta dalla neo capolista.
Umpa Lumpa Team invece ha confermato di essere la squadra con il sostegno di tifosi più numeroso e costante del campionato. E non si è fatta pregare due volte per mirare al colpo da 3 con cui mette una grossa ipoteca sul titolo.
Nell’immediato post vittoria l’entusiasmo è alle stelle: “Abbiamo di nuovo il comando!!!”
Nonostante la giovane età ritornano poi con i piedi per terra: “Ovviamente il primo posto bisogna guadagnarselo... abbiamo ordinato su Amazon l’artiglieria pesante!”
E la condottiera della squadra Ciuffetto svela le armi per l’ultima sfida: “Avremmo anche benzina Q.B. (quanto basta) e soldi Q.R. (quanto resta), ma i nostri diamanti di tifosi sono mooolto numerosi e di certo non ci abbandoneranno all'ultima sfida!!! #piùagguerritechemai!!! #avantitutta!!! #nonsimolla!!!”

Gara 3
VIVILACJASA - LE RONZINANTI 3-0 (voti: 42-149; percentuali: 22%-78%)
Nel posticipo è arrivato un risultato sorprendente tra due giovanissime formazioni. Le Ronzinanti hanno inaspettatamente dominato il confronto e hanno eliminato ogni speranza di Vivilacjasa di restare incollata alle prime, quindi un’avversaria in meno da tenere d’occhio per Umpa Lumpa Team.
Questo dimostra due differenti impostazioni della preparazione atletica considerato la partenza esplosiva di Vivilacjasa che poi è calata, mentre Le Ronzinanti si sono dimostrate un diesel che è venuto fuori alla distanza capovolgendo (come si intuisce dalla foto) la propria classifica.
Quest’ultime non si sbilanciano anche se potrebbero ora avere qualche ambizione per il podio: “Festeggiamo alla grande questa vittoria che ci porta a metà classifica. Abbiamo visto ripagati gli sforzi delle ultime giornate.”

Classifica alla mano non c’è nessuna certezza perché la matematica non ha decretato ancora nulla: Umpa Lumpa Team 12, Squilibrate e Volley...una Billa Team 10, Le Ronzinanti 9, Vivilacjasa 8.

#HOMEVIVILVOLLEY
#MENOUNO

Qui trovate:
- tutti i risultati
- la classifica aggiornata
- la Fotogallery dedicata: #HomeVivILvolley

DOMANI LA 7° E ULTIMA GIORNATA sulla pagina facebook Villadies!!!