4° GIORNATA: SQUILIBRATE COL FIATO SUL COLLO DI UMPA LUMPA TEAM

08-05-2020 18:26 -

Superato il giro di boa, il Torneo HomeVivILvolley, sta entrando nel vivo e le cose si stanno facendo molto interessanti nelle prime posizioni.
La sfida a distanza tra Umpa Lumpa Team e Squilibrate ha riacceso i toni e vivacizzato il turno mentre Vivilacjasa è rimasto inerme a guardare.
Mentre Le Ronzinanti agguantano la prima vittoria, Volley…una Billa Team e Bed But not Bad limitano i danni e #ChioscoFeroce si è incartata definitivamente.

Gara 1
#CHIOSCOFEROCE - SQUILIBRATE 0-3 (voti: 31-78; percentuali: 28%-72%)
La rassegnazione di #ChioscoFeroce non prometteva bene già dal pre-gara e così le Squilibrate ne hanno approfittato per una repentina fuga senza possibilità di recupero. Il dispendio di energie è stato minimo per portare a casa 3 punti facili facili in trasferta.
Ora la vetta è ad un solo punto e la stima è salita alle stelle tanto che il commento delle neo-seconde è un lancio della sfida: “Ormai non abbiamo paura di nessuno!”
#Chioscoferoce non fa una piega e continua a perdersi tra reintegrazione di sali, disconnessione dalla realtà e avatar del mondo virtuale (vedi immagini): “L’importante è partecipare!!!”

Gara 2
BED BUT NOT BAD - LE RONZINANTI 1-2 (voti: 25-32; percentuali: 44%-56%)
Le Ronzinanti non si sono rassegnate ai bassifondi e riescono a dare una prima sferzata alla propria stagione portandosi ad una sola lunghezza di distanza in classifica dalla Bed But Not Bad. Pochi voti ma buoni fanno la differenza con le avversarie che già da un po’ di giornate non riescono a tornare alla vittoria e vanno avanti un punticino alla volta.
Ci sono voluti ben due giorni alle vincitrici per riprendersi dalla sorpresa per la storica impresa e passare dalla commozione iniziale ai bagordi: “... ed anche Le Ronzinanti finalmente festeggiano!”
Coach Maddalena dichiara: “Questa vittoria ha fatto davvero bene al morale delle giovani atlete. Sapevamo dall'inizio campionato che sarebbe stata dura per la nostra squadra composta da poche (ma buone) giovanissime atlete!! Speriamo di continuare così!!”

Gara 3
UMPA LUMPA TEAM – VOLLEY…UNA BILLA TEAM 2-1 (voti: 191-163; percentuali: 54%-46%)
Umpa Lumpa Team si conferma in testa al campionato con qualche affanno contro un avversario sempre ostico da superare come Volley…una Billa Team. Anche stavolta sono entrate in campo subito ben cariche e la partenza a razzo ha lasciato sul posto gli ospiti che hanno dovuto rimescolare le carte per risalire la china. Il recupero è stato però controllato dalle padrone di casa che hanno conquistato la vittoria di misura.
Quindi ora la capolista sente il fiato sul collo di chi sta subito dietro e proprio prima della giornata di riposo. La leadership è ora in serio pericolo ma la squadra pensa solo a celebrare la 4° vittoria di fila: “Siamo superfelici di questa vittoria considerando la "portata" degli avversari! All'inizio tutte quelle armi ci hanno spaventate, ma noi abbiamo un'arma più forte: LA PALLA !!! ...E UMPA LUMPA TEAM COLPISCE ANCORA!!! #MARCOTIABBIAMOBATTUTO #CHIPERDEPAGADABERE #ANCORAIMBATTUTE”
Volley…una Billa Team non ne fa una tragedia: “Sconfitti ma a testa alta! Anche questa volta abbiamo venduto cara la nostra pelle, ma non è bastato. Pazienza!”

I risultati ora analizzati hanno decretato un’apparente spaccatura in classifica tra la metà alta e la metà bassa della classifica. Umpa Lumpa Team (9 punti), Squilibrate (8) e Vivilacjasa (7) sembrano fare corsa a sé. Bisogna in realtà tenere presente che prima e seconda hanno una partita in più, quindi non c’è nulla di definito e le prossime giornate potrebbero rivoluzionare tutto rimettendo anche in corsa le formazioni ora nella seconda parte della graduatoria.

#HOMEVIVILVOLLEY
#SEGUITECI


Qui trovate:
- tutti i risultati
- la classifica aggiornata
- la Fotogallery dedicata: #HomeVivILvolley

DOMANI TUTTI PRONTI PER LA PROSSIMA GIORNATA sulla pagina facebook Villadies!!!


Fonte: Eli