PRIME MISURE FIPAV A SOSTEGNO DEL MOVIMENTO

02-05-2020 23:02 -

La Fipav ha comunicato oggi i primi interventi a sostegno delle società affiliate in questo periodo di crisi per cercare di scongiurare la chiusura dei battenti.
Si tratta di un rischio effettivo per i mancati introiti dell'ultima parte della stagione e per la prolungata interruzione di tutte le attività.

Sulla pagina ufficiale della Fipav trovate:
- la notizia riguardante l'azione di squadra della Fipav
- il video che spiega in sintesi i punti principali

Il presidente della Vivil Delbianco commenta favorevolmente queste misure: "Bisogna solo ringraziare la federazione per la sensibilità dimostrata anche se queste misure non risolveranno i grossi problemi che le società dovranno affrontare. Ora come ora non abbiamo nessuna certezza sul futuro, è ancora tutto da vedere. Ovviamente le mancate entrate di questi mesi pesano molto e per la prossima stagione dipenderà moltissimo dal sostegno che gli sponsor saranno in grado di dare."

La volontà di tenere duro c'è ovviamente da parte di tutto il direttivo e non sarà sufficiente la sensibilità degli sponsor e delle istituzioni, ma sarà fondamentale il sostegno e la disponibilità di atleti e famiglie per salvare il futuro della Vivil.
#VIVILTUTTINSIEME
#FORZAVIVIL